Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza esclusivamente cookies tecnci e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

Francesco Di Giacomo - Non Mettere Le Dita Nel Naso (180 Gr. Vinyl Yellow Clear + Insert Limited Edt.)

Data uscita: 09/09/2022

Fornitore: Btf Srl

Etichetta: Btf

Cod. Articolo: 8016158024746

31,90 €
28,71 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità:

Pubblicato originariamente nel 1989 e introdotto dall’insolita dicitura Banco presenta Francesco Di Giacomo, Non mettere le dita nel naso è a tutti gli effetti un LP del leggendario Banco del Mutuo Soccorso, primo e unico episodio di un’ipotetica serie di album che avrebbero coinvolto in prima persona i vari componenti della band.

Di quel progetto fu portato a compimento solo questo lavoro, validissimo nonostante le sonorità siano ben diverse da quelle del rock progressivo a cui siamo soliti accostare Di Giacomo e il Banco: Non mettere le dita nel naso è un album perfettamente inserito nel contesto degli anni ’80 in cui è stato composto, sospeso tra cantautorato, pop-rock e jazz-funk, caratterizzato da una produzione perfetta e ovviamente dall’inconfondibile timbro vocale di Francesco. Un disco valido ancora oggi, destinato non solo ai completisti del Banco, ma semplicemente agli amanti della buona musica!

Dopo oltre 30 anni dall’edizione originale, Non mettere le dita nel naso è finalmente ristampato per la prima volta in formato LP, in vinile giallo trasparente 180gr. e con una fedele riproduzione del foglio interno con i testi delle canzoni.

Leggi di meno

1 Articolo

Scheda tecnica

Etichetta
BTF
Artista
Francesco Di Giacomo
Codice EAN
8016158024746
Anno edizione
2022
Formato
LP, Album, Limited Edition, Stereo, Clear yellow
Vinile
Data Arrivo
3 2022
Genere Musicale
Musica Italiana

Riferimenti Specifici

0
Il mio carrello: 0 elemento elementi