Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza esclusivamente cookies tecnci e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

Giochi

Filtri attivi

I RACCONTI DEL LIBRO DELLA...
CRANIO CREATIONS CC029 -...
ALFABETO TATTILE MONTESSORI
-10%
CHE ORA E'
18,11 € 19,90 €
FLASHCARDS MONTESSORI PRIME...
THE CASTLE OF THE KNIGHTS
TRIO LOGIC GAME
8,91 € 9,90 €
IL CORPO UMANO A RAGGI X
IL GIOCO DEI CONTRARI
LEGGO E SCRIVO
15,21 € 16,90 €
15,21 € 17,90 €
14,90 €
15,29 € 16,99 €
34,99 €
-10%
11,61 € 12,90 €

Un gioco per imparare a leggere a tre anni!. Il bambino tocca le lettere smerigliate, associa i grafemi alle parole e, grazie agli appositi tasselli autocorrettivi, impara l’alfabeto e distingue parole più lunghe e più corte.. Riconoscere l'alfabeto
· Leggere le prime parole
· Avere sensibilità tattile
· Sviluppare la manualità. 26 associazioni con incastri autocorrettivi. Metodo Montessori
· Illustrazioni d'autore
· Lettere smerigliate
· Tasselli autocorrettivi

18,11 € 19,90 €

L’orologio e la mia giornata. Ore 16.00, quattro di pomeriggio: è il momento di giocare con la divertente tombola che, attraverso le azioni dei giorni della settimana, ci insegna a leggere e a dire le ore e i minuti in versione analogica e digitale ed in altri modi convenzionali!. L'ora digitale e analogica
· La giornata e la settimana
· Tempo ciclico e concetti temporali
· Socializzazione e rispetto delle regole
· Memoria. 1 orologio con lancette
· 7 cartelle «La mia giornata»
· 54 tessere della tombola
· 12 tessere «Indovina l’ora»
· 1 plancia delle tessere
· 1 regolamento di gioco. Livelli di gioco per grandi e piccoli
· Notazione digitale ed analogica
· Ore e minuti
· Mattina e pomeriggio
· Modi convenzionali di dire l'ora
· Azioni e giorni della settimana

11,61 € 12,90 €

Carte tattili multiattività per imparare le parole, i numeri e le forme Quaranta carte smerigliate per conoscere l’alfabeto, le parole, i numeri fino a 10 e le forme geometriche. I bambini osservano le immagini, pronunciano le parole e imparano tanti concetti. In più, più sul retro, tanti giochi e attività per stimolare logica e attenzione. Ascoltare e comprendere; Pronunciare correttamente le parole e memorizzarle; Imparare l’alfabeto; Conoscere i numeri fino a 10; Conoscere le forme geometriche 40 grandi carte smerigliate; Istruzioni ad uso del genitore Metodo Montessori

18,11 € 19,90 €

1 poster gigante; 13 puzzle; 12 personaggi sagomati; 14 oggetti sagomati; 36 occhietti adesivi.
Libera la fantasia e crea le tue storie! Per farlo hai a disposizione un poster gigante, tanti puzzle da costruire e simpatici personaggi da animare e da ambientare.

8,91 € 9,90 €

Osserva e trova le giuste relazioni. Quali strumenti utilizza il pittore per realizzare i suoi quadri? Cosa produce il pasticcere? Associa ad ogni mestiere lo strumento giusto e ciò che ognuno può ottenere con la propria maestria!. Sviluppo del pensiero logico: confrontare più soggetti e fare collegamenti
· Sviluppo della memoria visiva. 36 tessere con incastri autocorrettivi. Prodotto S.T.E.M.
· Illustrazioni d'autore
· Cartone di alto spessore

15,21 € 16,90 €

Sistemi, apparati, funzioni e organi vitali!. Ricomponi il grande puzzle, osserva e scopri come è affascinante il corpo umano: i suoi organi vitali, gli apparati, i sistemi e altro ancora. In più con la magica torcia, puoi svolgere le missioni e osservare anche ciò che non si vede a occhio nudo!. Il corpo umano
· Funzioni e organi vitali
· Apparati e sistemi
· Osservazione e metodo scientifico
· Memoria visiva
· Attenzione e concentrazione. 1 puzzle formato 45 x 59 cm di 70 pezzi
· 20 cartine missione
· 1 pennarello segna e cancella
· 1 torcia magica. Prodotto S.T.E.M.
· Con il divertente gioco "missione"
· Illustrazioni d'autore

8,91 € 9,90 €

Gioco di logica per imparare a confrontare. Il bambino osserva e confronta più elementi, individuandone analogie e differenze. Associa, infatti, ciascun soggetto al proprio opposto, prendendo dimestichezza con alcuni concetti di “contrario” .. Pensiero logico di confronto
· Memoria visiva
· Primi concetti di opposto: alto/basso, lungo/corto, giorno/notte, triste/felice e così via.... 32 tessere con incastri autocorrettivi. Prodotto S.T.E.M.
· Illustrazioni d'autore
· Cartone alto spessore

15,21 € 16,90 €
0
Il mio carrello: 0 elemento elementi