Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza esclusivamente cookies tecnci e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia

Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità:

100% secure payments
1 Articolo

Scheda tecnica

Autore
Riccardo Scandellari
Genere
Marketing
Soggetto
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Sistemi digitali per la vita quotidiana
Casa editrice
Dario Flaccovio Editore
Collana
Spirali
Codice EAN
9788857912776
Data Pubblicazione
Aprile 2021
Tipologia
Brossura

Riferimenti Specifici

0
Il mio carrello: 0 elemento elementi