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Un gioco per imparare a leggere a tre anni!. Il bambino tocca le lettere smerigliate, associa i grafemi alle parole e, grazie agli appositi tasselli autocorrettivi, impara l’alfabeto e distingue parole più lunghe e più corte.. Riconoscere l'alfabeto
· Leggere le prime parole
· Avere sensibilità tattile
· Sviluppare la manualità. 26 associazioni con incastri autocorrettivi. Metodo Montessori
· Illustrazioni d'autore
· Lettere smerigliate
· Tasselli autocorrettivi
Carte tattili multiattività per sviluppare l’autonomia e la personalità Quaranta grandi carte smerigliate per svolgere tante attività educative: insegnare al bambino le emozioni, le espressioni del volto e le azioni quotidiane osservando le immagini di bambine e bambini. In più, un gioco divertente per comporre facce buffe! Riconoscere ed esprimere emozioni; Riconoscere le azioni quotidiane; Vivere la propria corporeità; Ampliare il lessico; Accogliere e integrare la diversità; Sviluppare la fantasia 40 grandi carte smerigliate; Istruzioni ad uso del genitore Prodotto Montessori
Sistemi, apparati, funzioni e organi vitali!. Ricomponi il grande puzzle, osserva e scopri come è affascinante il corpo umano: i suoi organi vitali, gli apparati, i sistemi e altro ancora. In più con la magica torcia, puoi svolgere le missioni e osservare anche ciò che non si vede a occhio nudo!. Il corpo umano
· Funzioni e organi vitali
· Apparati e sistemi
· Osservazione e metodo scientifico
· Memoria visiva
· Attenzione e concentrazione. 1 puzzle formato 45 x 59 cm di 70 pezzi
· 20 cartine missione
· 1 pennarello segna e cancella
· 1 torcia magica. Prodotto S.T.E.M.
· Con il divertente gioco "missione"
· Illustrazioni d'autore
Gioco di logica per imparare a confrontare. Il bambino osserva e confronta più elementi, individuandone analogie e differenze. Associa, infatti, ciascun soggetto al proprio opposto, prendendo dimestichezza con alcuni concetti di “contrario” .. Pensiero logico di confronto
· Memoria visiva
· Primi concetti di opposto: alto/basso, lungo/corto, giorno/notte, triste/felice e così via.... 32 tessere con incastri autocorrettivi. Prodotto S.T.E.M.
· Illustrazioni d'autore
· Cartone alto spessore
Sequenze logiche e prime tecniche di disegno. Un kit originale per insegnare al bambino a disegnare gli animali passo dopo passo. Inclusi nel gioco la speciale lavagnetta e il pennarello disegna e cancella per sviluppare le abilità creative.. Imparare a disegnare
· Sviluppare la manualità fine e la coordinazione occhio-mano
· Stimolare la creatività artistica
· Riconoscere gli animali. 10 puzzle progressivi degli animali
· Pennarello disegna e cancella
· Cancellino in cotone
· Lavagnetta cancellabile
· Stencil. Prodotto Teacher Tested
· Illustrazioni d'autore
· Cartone alto spessore
· Ganci autocorrettivi
L’orologio e la mia giornata. Ore 16.00, quattro di pomeriggio: è il momento di giocare con la divertente tombola che, attraverso le azioni dei giorni della settimana, ci insegna a leggere e a dire le ore e i minuti in versione analogica e digitale ed in altri modi convenzionali!. L'ora digitale e analogica
· La giornata e la settimana
· Tempo ciclico e concetti temporali
· Socializzazione e rispetto delle regole
· Memoria. 1 orologio con lancette
· 7 cartelle «La mia giornata»
· 54 tessere della tombola
· 12 tessere «Indovina l’ora»
· 1 plancia delle tessere
· 1 regolamento di gioco. Livelli di gioco per grandi e piccoli
· Notazione digitale ed analogica
· Ore e minuti
· Mattina e pomeriggio
· Modi convenzionali di dire l'ora
· Azioni e giorni della settimana
1 poster gigante; 13 puzzle; 12 personaggi sagomati; 14 oggetti sagomati; 36 occhietti adesivi.
Libera la fantasia e crea le tue storie! Per farlo hai a disposizione un poster gigante, tanti puzzle da costruire e simpatici personaggi da animare e da ambientare.