.
Filter by
Autore
Casa editrice
Genere
Collana
Età Consigliata
Soggetto
Categorie
Formato
Prezzo
Data Arrivo
Giochi
Ci sono 167 prodotti.
Sai dove si nascondono i simpatici topolini? Si, in questa casa fatta di robusto cartone! Una casa colorata in cui inserire, uno dietro l'altro tantissimi gettoni illustrati. Una ricca e originale proposta educativa che attraverso divere attività di associazione, stimola lo sviluppo della motricità fine, dell'osservazione e della logica.
Un racconto e un gioco interattivo per conoscere gli alimenti e stabilire un buon rapporto con il CIBO. BeHappy, progetto educativo di ludodidattica per imparare divertendosi. Età di lettura: 4-7 anni.
Osserva e trova le giuste relazioni. Quali strumenti utilizza il pittore per realizzare i suoi quadri? Cosa produce il pasticcere? Associa ad ogni mestiere lo strumento giusto e ciò che ognuno può ottenere con la propria maestria!. Sviluppo del pensiero logico: confrontare più soggetti e fare collegamenti
· Sviluppo della memoria visiva. 36 tessere con incastri autocorrettivi. Prodotto S.T.E.M.
· Illustrazioni d'autore
· Cartone di alto spessore
Numeri e quantità in un allegro mercatino!. In un divertente mercatino, un'avvincente tombola tattile! Grazie alle tessere smerigliate e ai gettoni progressivi da 1 a 9, il bambino completa la propria cartella con i numeri e le quantità, imparando a fare i primi conti.. Riconoscere i numeri
· Confrontare le quantità
· Associare numeri e quantità
· Contare e fare le prime sequenze numeriche
· Sensibilità tattile. 6 cartelle della tombola
· 18 tessere-numeri
· 18 gettoni-quantità
· 1 sacchetto in cotone organico
· 1 guida didattica. Metodo Montessori
· Tessere smerigliate
· Sacchetto 100% cotone organico
Leggere e scrivere a tre anni! Una divertente tombola per imparare a leggere e a scrivere con gli animali. Ricomponi i puzzle progressivi, pesca le letterine e scrivi per primo le parole! Imparare a leggere e a scrivere; Riconoscere le lettere dell'alfabeto; Riconoscere le parole più lunghe e quelle più corte; Distinguere gli animali e i loro nomi; Relazionarsi agli altri 9 puzzle parola progressivi (3 da 3 pezzi, 3 da 4 pezzi e 3 da 5 pezzi); 1 scrittorio/Istruzioni; 44 letterine Con 9 puzzle progressivi per ricomporre le parole
Per vincere la partita, dovrete essere molto ospitali e accogliere per primi cinque invitati a casa vostra. Girate le carte sul tabellone. Appena compaiono tre tondi «Toc!» dello stesso colore, chiedete «Chi è?» prima degli altri giocatori. Avrete così guadagnato un nuovo invitato! Ma fate attenzione, perché il lupo è ritornato… se gli aprirete, gli altri invitati scapperanno! Un gioco di velocità e riconoscimento visivo, divertente e originale.
1 poster gigante; 13 puzzle; 12 personaggi sagomati; 14 oggetti sagomati; 36 occhietti adesivi.
Libera la fantasia e crea le tue storie! Per farlo hai a disposizione un poster gigante, tanti puzzle da costruire e simpatici personaggi da animare e da ambientare.
Un progetto completo di educazione all'arte: un libro-manuale che presenta tecniche di disegno a matita e di pittura ad acquerello e un album per cimentarsi infine con la realizzazione di vere e proprie opere d'arte ispirate ai più grandi artisti. Dai 5 anni.
Una storia e un grande puzzle-orologio per imparare a leggere ore e a conoscere il tempo. "Happy", progetto educativo di ludodidattica per imparare divertendosi. Età di lettura: dai 4 anni.